Trofeo dell'Anello 2017 cronaca - ARCIERI CERVIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trofeo dell'Anello 2017 cronaca

Attività > Eventi > Trofeo dell'Anello
XIII TROFEO DELL'ANELLO
Bruno Bosco domina la sfida
Elevato il livello della competizione
Si è disputato il XIII Trofeo dell'Anello nella cornice del Piazzale dei Salinari antistante gli storici Magazzini del Sale di Cervia.
Un esubero di partecipanti (28) ha costretto ad aggiungere un paglione imprevisto ai canonici 13 previsti.
Molto elevato il livello della competizione che ha visto ben otto arcieri superare la finale dei due dischetti "piccolissimi".
Domina la gara il "megapresidente" che non lascia spazio a nessuno e si aggiudica l'anello d'oro nello shootout frantumando il dischetto dell'oro al primo tentativo.
Nel confronto per gli altri anelli, il titolato campione ravennate Marcello Tozzola, carpisce per la terza volta l'anello di argento.
Competizione serrata anche per il terzo anello che, dopo aver perso per strada gli altri finalisti vede prevalere il giovane cervese Thomas Tarantola dopo una lunga serie di freccie sul cesenate Daniel Mutoi.
Ottimo debutto per tutte le nuove leve della squadra degli Arcieri Cervia, con Giorgia, Benedetta, Gioia ed Elena che hanno passato agevolmente i dischetti di qualifica.
Prestazione sorprendente del "nostro" fotografo Caludio Valmori che accede finale senza aver mai presenziato ad un allenamento nel 2017!
Il Sindaco di Cervia Luca Coffari si impone agevolmente nel conforto con la sua omologa Sindaco di Innsbruck Christine Oppitz-Plörer nella tradizionale simpatica sfida arcieristica fra i rappresentanti delle città gemellate.
Notevole prestazione del sindaco che totalizza un elevato numero di 10 e 9, la sua sfidante si è difesa bene considerando sopratutto che era assolutamente digiuna di tiro con l'arco e si è sottoposta ad un acceleratissimo corso di istruzione sul posto.
21/09/2017
Ultimo aggiornamento del Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu